martedì 22 maggio

di | 21 Maggio 2019

arrivo adesso e non sto molto bene…. niente di grave. forse sono anche i giorni trascorsi che fanno effetto… rimando a domani. una preghiera anche per me.

 

5 pensieri su “martedì 22 maggio

  1. sr Alida

    Don non preoccuparti ti auguro di riposare bene e di riprenderti …Di cuore ti ricordo al Signore. Oggi per noi della famiglia del Palazzolo ricorre 150° di fondazione ….Ringraziamo il Signore….per quanto racchiuso e racchiuderà in questo dono ,prego perchè ogni suora delle poverelle sappia vivere e gustare sempre più il carisma .

    Rispondi
  2. sr Alida

    Nel giorno di S.Rita ,Auguri di santità a sr Rita anche per lei una calorosa preghiera grazie sr Rita per il dono che sei ….

    Rispondi
  3. sr rita

    I salmi di solito sono espressione di momenti di vita. Don Sandro , questa notte, la tua preghiera sia questa: come un bambino svezzato tra le braccia di sua madre, così è in me, l’anima.
    Prego per te, per la mia famiglia religiosa che compie ben 150 anni. Che la “vecchiaia” produca ancora frutti.

    Rispondi
  4. Elena

    Ti accompagnamo nella preghiera, don Sandro. Quando qualcuno di caro se ne va, con lui se ne va un pezzetto di noi…. e il nostro cuore, senza un pezzettino, fa davvero un po’ fatica. Un abbraccio forte.
    Grazie per ciò che sei anche per tutti noi.
    Un abbraccio affettuoso a sr Rita, albero fruttuoso ad ogni età!
    Affidiamo al Signore la Congregazione delle Poverelle, affinché ognuna delle sorelle porti nella vita di molti il sollievo e la speranza dell’essere accolti e amati.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.