Ciudad

di | 29 Dicembre 2015

oggi giornata alla ciudad non è stato facile tornare dopo 3 anni emozionante e bellissimo anche se ho visto tanti cambiamenti molto belli e significativi. Vedo vie nuove da seguire sempre si cambia solo così si è vivi

4 pensieri su “Ciudad

  1. sr Rita

    Grazie a Dio che sei arrivato bene alla Ciuciad. Bello che tu sappia gioire del nuovo che altri sta avviando. La storia si costruisce col contributo di tutti e leggerne la trama fa bene, perché è sintesi di tante diversità. Che tu possa continuare il tuo viaggio gustando e stupendoti per l’opera di Dio in azione. Ti ricordo e ti auguro tanto bene.

    Rispondi
  2. sr.Alida

    “Sono stato con te ,ovunque sei andato e anche per il futuro….”non ricordo quale citazione sia della Parola ..,ma è ciò che mi torna in mente,leggendoti ..che il Signore ti accompagni sempre ,e aiuti anche noi a scoprire il nuovo ,che compie nella nostra vita ,aldilà delle apparenze.ci tenga sempre vicino a Sè, come Anna non si allontanava ,mai dal tempio.Grazie don ,di cuore ti ricordo e prego.

    Rispondi
  3. Elena

    Che bello don!
    Tornare e rileggere una Terra dalle mille sfumature e migliaia di storie. Molte vie hai ancora da percorrere e molto ancora da insegnarci e per cui essere faro e opportunità di crescita… Che il.Signore ti accopmpagni in un modo più libero e disteso… Ciao….
    Elena

    Rispondi
  4. giulio

    Ringrazio don Sandro: per la sua pazienza e il lavoro che fa per noi, per la Parola, per il suo viaggio in Bolivia, per la sua gioia e la sua serenità.
    È come se avesse portato con sè anche tutti noi.
    E so che anche questo sarà ricchezza per chi frequenta la Parola.
    Buona permanenza in Bolivia, don.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.